Finalmente è arrivato Venerdì, un’altra settimana è volata, troppi volteggi questi fatidici 5 giorni fatti di prezzi e sconti!

Penso a tutti coloro che già si pentiranno di quello che hanno fatto, comprato  e perso quell’unica occasione di una vita intera, non mi hanno costretto, legato o minacciato, però anche io ho deciso di cedere alla tentazione e qualche acquisto simpatico lo farò anche io.

Non mi fanno paura queste cose, perché dovrebbero? E sinceramente non capisco neanche quelli che dicono “eh ma io queste a queste cose proprio non ci credo”, così a mani basse senza un minimo di curiosità.

Lasciamo perdere le loro tesi inconsistenti e dedichiamoci ai nostri acquisti, ad esempio io che sono distributore HERBALIFE mi regalerò qualche bel nuovo prodotto da provare, ci tengo alla forma fisica!

E a costo di prendermi qualche cazziatone, ne regalerò anche qualcuno ad amici e parenti, perché si sa, un pò di bigottaggine ce l’abbiamo tutti, chi più, chi meno.

E quella vocina che con insistenza ripete “è quasi Natale”, “ci sono i regali”, “e che cazzo sempre ad uscire soldi stai”, non la voglio proprio stare a sentire!

Bisogna coccolarsi ogni tanto, abbiamo già un sacco di problemi, perché esagerare sempre? Nelle spese e nelle privazioni…

Io personalmente questa Week del Black Friday la sto vivendo alla grande, sconti su scarpe ma solo di colore nero, Amazon, i prodotti del Sole, non ci si annoia veramente mai, alla grande!!!

E voi cosa avete acquistato? Musica su iTunes? Skate? Vestiti? Auto? Case? Sono curioso! Rispondetemi qui sotto, fatevi sentire, non fate gli scuri solo perché è il Black Friday, dai che aumentiamo sti follower del Blog del Vero Impiegato (Un Po’ Sfigato) In Carriera.

Se solo ci fossero anche gli sconti per una vita nel JETSET…e invece no, mi devo accontentare di acquistare capi e beni accessori di qualità ad un prezzo inferiore, perché altrimenti, tolte le priorità, non avrei la necessità di permettermi, nonostante l’educazione e il lifestyle ereditati dalla famiglia oltre che al profondo rispetto per il Long Life Learning ed il Lavoro ricevute nelle scuole.

Va così, c’è chi fa parte del volgo, chi no, c’è chi è sempre in forma, chi non lo sarà mai, è questione di punti di vista, ma forse, se mi ammazzo di prezzi stracciati un po’ mi avvicinerò a gustare quella vita a cui tanto mi ispiro, eh eh.

No, non credo, è altamente improbabile, meglio darsi al blogging creativo per passare il tempo in buona compagnia!

Bisogna però fare un po’ di chiarezza e distinguere bene, ci sono sconti e sconti, non tutti i saldi sono uguali, diciamo che il black Friday è qualcosa di più recente e innovativo rispetto agli storici saldi invernali ed estivi, i black sono decisamente più fighetti, non c’è storia!

E sinceramente, chi è che non ama sentirsi un po’ più fighetto ogni tanto? Fa così bene all’autostima, e allora, perché no?!?

Non dico da maestro di cerimonie, però un po’ più snob, non fa male…

A Lunedì prossimo, oggi saldi!!!

3.000 Caratteri Spazi Inclusi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

About L'Impiegato (Un Pò Sfigato) In Carriera

"Una Vita Sola Non Basta"

Latest Posts By L'Impiegato (Un Pò Sfigato) In Carriera

Categoria

Senza categoria