Probabilmente è tutto ciò che resta e probabilmente lo si fa solo per correttezza nei confronti di se stessi, e neanche per quello. Non importa, io so quanto vale una parola, so quanto credo in quello che dico, non importa continuerà ad essere sempre così.

Io non sono una di quelle persone che si rammarica più di tanto, però mi fa veramente incazzare vedere la gente che gode delle tue disgrazie, la gente che non se ne fa una ragione, la gente che continuerà imperterrita a fare come se nulla fosse. Bene, di sbagli nella vita se ne fanno tanti, troppi, anche quando credi di essere riuscito a superare tanto, tutto. Non è così, può sempre capitarti di tutto, il pericolo c’è sempre, sta a te essere sempre abbastanza bravo da evitarlo. E quando non ci riesci? Quando non ci riesci ti barrichi dietro ad una corazza che non è la tua, che non sarebbe mai dovuta essere la tua, che non avresti mai voluto e che mai più vorresti. La gente è cattiva? La gente non so se sia cattiva. L’amore esiste? Non lo so se l’amore esiste. Domandone esistenziali. Io so solo che sei hai una vita rovinata, la gente tenderà a ricordare ciò che hai fatto e non ciò che sei. C’è chi è più bravo e chi no? Probabilmente no. Probabilmente c’è chi ti vuole, chi non ti ha mai voluto e chi non ti vorrà. Da chi dipende? Ha senso veramente perdere la serenità per queste cose? Sono veramente in pochi quelli che bisognerebbe considerare, ma alla fine dipende sempre e solo da te. Non importa quanto vuoi bene ad una persona e perché, tutto si risolve in un rapporto che comunque non vorresti avere. Non me ne importa nulla. Io sono così.

Non c’è nessuno che lo capisce, meglio, finchè dura…

Nel titolo ho messo un cuoricino che rappresenta tutto e rappresenta nulla. Non importa con chi avrò a che a fare da oggi in avanti, non è dura, è piacevole, lo sarà sempre. Anche se sono stato tradito, se non potrò mai stare tranquillo, anche se, se, se…quanti se, anche fin troppi.

Sono giovane, ma se mi guardo indietro non mi piace per nulla ciò che vedo, se guardo il presente men che meno se osservò il futuro, sono infastidito.

Non sapete che problemi ho dovuto affrontare e quanti ancora ne sto affrontando, sappiate solo che il vostro Impiegato In Carriera ha pensato più volte che si sarebbe sistemato tutto prima o poi.

Prima o poi.

Forse ho sbagliato più volte io, ma perché darsi la colpa di qualcosa di cui tu alla fine la colpa non hai. Nessuno mai è contento di quello che ha, sono leggi universali che non si possono impedire. L’amore è un attimo. Che non esiste. Possono farti tutto il male di questo mondo, c’è sempre un motivo più grande per farlo. Non farti fregare. Se lo vorrai, davvero, lo vorrai. Non sarà ne lui a trovare te, nè tu a trovare lui. Non serve. Cibati di cose buone se riesci, a volte meglio soli che male accompagnati. Oggi splende il sole, è una bella giornata, non hai ancora trovato l’amore? ❤ ❤ ❤ <3.

Ci rileggiamo la settimana prossima, buona continuazione.

3.000 Caratteri Spazi Inclusi  

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

About L'Impiegato (Un Pò Sfigato) In Carriera

"Una Vita Sola Non Basta"

Categoria

Senza categoria