Smalto Rosa Sugli Alluci

Innanzitutto ciao , buongiorno a tutti; finalmente al mare: lungo mare, spiaggia e villaggio vacanze.

Oggi si parla del perché e del per come le ragazze quando vanno in vacanza, anche quelle che non lo fanno mai, in genere, decidono di abbellirsi, concedendosi lussi che in genere durante l’anno, vuoi per il clima, vuoi per la location, non si prendono quasi mai. Io sto in zona e ahi, quant’è dura ogni tanto incontrarne qualcuna durante la passeggiata al parco… Sto parlando dei tipici rituali da ragazza, ma ci sono anche molte donne che lo fanno, che loro mettono su in maniera più o meno prolungata prima di partire per le ferie. Metti uno smalto sul piede ad esempio o la dieta a zone per la prova costume. Cioè, ma perché? Sembra che fanno la gara, per poi cosa, per attrarre noi ragazzi, e ripeto, per poi cosa? Sono seriamente preoccupato. Tutto sto garbuglio di fashion & style mi sta dando alla testa, lo confesso. E’ vero anche che però noi ragazzi non ci facciamo mancare nulla: la e-cigarette, vestiti diversi ogni giorni e saremmo in grado anche di svegliarci alle quattro del mattino pur di farci l’ennesima doccia con occhiali da sole sempre diversi. Tutto questo per dire: ragazze no! Va bene così. Non miriamo solo a quello, a noi piace lo stile naturale, non indaffaretevi troppo per piacere. Se volevamo stare con Beyoncè, ci facevamo crescere le labbra come Jay-Z. In ogni caso, l’estate è stupenda, che voi siate in Costa Azzurra, in Costa Smeralda o a Grottammare poco importa, il mare i bagni e il sole sono una ricetta perfetta per chi deve affrontare viaggi quali voli, traversate in nave o kilometri e chilometri di strada su gomma. Anche se state a casa, ovunque voi siate questo periodo può giovare molto: le fresche sere al chiaro di luna, le bibite al bar col ghiaccio e la quiete di un posto solitamente più affollato ricrea l’anima a pezzi di un anno di lavoro intenso. C’è poi chi più ne ha e chi meno, ma c’è che bisogna certamente ammettere che è un periodo molto atteso da chiunque, da chi è solo e da chi è in buona compagnia. Eccoci, amici o no, un buon modo per ingannare l’attesa è sicuro mollare i videogiochi, la tv e la musica e uscire una pochino a riscaldarsi sotto il sole più bello che esista, quello della nostra Italia.

E poi che dire c’è sempre tempo per iniziare una nuova partita o un nuovo torneo, l’importante è assicurarsi che lì fuori ci sia ancora qualcuno che ti aspetta pronto a partire col motore e le luci accese. Noi ci siamo ragazzi, io ci sono, sto posto è una figata e conto di godermelo tutto, giorno dopo giorno, fino a quando non si tornerà in ufficio a riprendere carriera e affari: promessa.

Oggi ho la Reflex, il Mac ed un bel borsello con me e spero che nessuno me li freghi, perché amo questo lavoro/hobby: il Mio Vero Blog + altre cose !

Ci rileggiamo la settimana prossima, ma si, va, me lo scrivo un articolo la settimana del quindici, giusto così, per rimanere sul pezzo.

3.000 Caratteri Spazi Inclusi

Annunci

Pubblicato da L'Impiegato In Carriera

"Una Vita Sola Non Basta"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: