Sogni Di Una Notte Di Mezza Estate

C’è chi aspetta la notte di San Lorenzo e chi le Perseidi, tutti a testa in su a fissare la volta celeste, buia, di notte, per sognare ad occhi aperti prendendo una stella cadente qualsiasi. Se sei stato in Costa Smeralda anche un meteorite, il quale si spera cada in mare aperto e non da altre parti qualsiasi…

Se sei a Roma, Napoli o Palermo poco importa, se sei a Torino, Milano o Bologna neanche. Ti fai il segno della croce e ti auguri solo che gli ufo intervengano prima che la terra venga distrutta da questo impatto mostruoso.

#titolonichesispieganodasoli

Nulla si crea è tutto si trasforma, anche la sostanza di cui sono fatti i sogni stessi, e tu cosa fai? Cerchi di non dormire, combatti quel sonno che trasformerebbe anche te in quella sostanza che accompagna te e la vita sulla terra durante la notte. Ancora sveglio, si. Che poi siano sogni belli o gli incubi peggiori, di quelli che destano paure insolite, non c’è niente da dire sognare è bello.

Puoi interpretare i tuoi sogni, come con la smorfia, oppure affidarti a maghe presunte percorrendo migliaia di kilometri in giro per l’Italia, da Pescara e la Val Di Sangro al Veneto e la Puglia col Salento. Oppure puoi rimanere nel tuo letto, incollato al materasso o per terra se cadi e non ti rialzi. Puoi persino correre con le cuffiette e sognare. Fare il miglior sesso del mondo e sognare. Puoi fare un sacco di altre cose e sognare: nuotare, stare coi parenti, sederti a tavola, andare al circo, fare un falò, mangiare la frutta, andare a ballare per sentirti il principe della notte, persino farti una canna, ascoltare Elvis, parlare al cellulare che non smette di squillare, sotto le lenzuola, sopra le lenzuola, Morfeo è lì, con te, che ti dice…pillola rossa o pillola blu?

E tu che fai non ti svegli? Non vuoi assaporare il calore del sole accarezzarti la pelle, fare colazione, vedere gli amici, lavorare un po’, fare soldi, tornare dalla tua famiglia. Cosa vuoi fare? Vuoi dormire? Vuoi sognare? Vuoi vivere?

Chiedi a me, chiedimi come si fa a fare tutto questo: pagando il giusto riceverai la tua risposta 🙂

Nessuno ti prenderà e ti obbligherà a fare qualcosa che non vuoi, se non lo vuoi. Caronte ha trasportato le anime nell’altro mondo, tutte le anime del mondo e dell’universo, qualcuno aspetta anche me, un’auto forse, amici forse.

Fate buoni sogni, ho la coda di voi altri che mi aspetta non appena chiudo gli occhi.

Prego le persone di buon senso, gli amici e chi mi rispetta e mi apprezza di prendere questo post come un sogno ad occhi aperti perché questo post è per voi, per non dimenticare quant’è bello sognare.

Lo so, sarebbe troppo noioso affrettarsi a scrivere con monotonia di ciò che faccio durante il giorno, di come lo faccio e del perché soprattutto ma questo è tutto.

Continuò a cercare con speranza collaboratori da ogni dove che apprezzino questa scrittura, sapete dove trovarmi.

Ci rileggiamo la settimana prossima, ciao e buona notte.

3.000 Caratteri Spazi Inclusi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...