Un Paio di Birre al Pub

La Mercedes è una casa automobilistica molto apprezzata dappertutto: già i modelli entry-level sono di una manifattura superiore. Non voglio arrivare a parlare di Lamborghini, però la Urus è un Suv veramente accattivante.

Sono un uomo e come a tutti gli uomini mi piacciono le auto, i sigari e il buon whisky. Spero ci sia qualche donna, che legga il mio blog, perché adoro il confronto.

Tipo che con la mi compagna abbiamo già battezzato nostra figlia e si sa, con lo Spirito Santo non si scherza; nonostante il trauma dell’acqua ghiacciata sulla fronte. A me piace guardare le partite, sono Juventino, ovvio, il derby mi piace andarlo a vedere allo stadio, se riesco. Gli attaccanti più forti secondo me sono Dybala e CR7, ma anche l’Inter non scherza. Detto questo, donne voi tifate? Quale squadra vorreste si facesse un bell’autogol?

Adoro i film, tipo Alice! Quello di Tim Burton. Il bello è che tutti si concentrano sul Cappellaio, ma nessuno considera l’importanza latente della Regina e del suo: “tagliategli la testa”.

Mi piacciono gli animali da compagnia, dai conigli ai leoni, al momento noi abbiamo un cagnolino.

Adesso come adesso devo e voglio capire perché è per come si possa migliorare la propria situazione lavorativa, partendo da un livello medio-alto: qui la situa è peggio che ai lavori sociali.

La richiesta è bassissima e non c’è scelta tra le opportunità. È un prendere o lasciare è come va va.

Dicono tanto dell’estero, ma continuò a non crederci, se hai meno di 39 anni ce li hai ovunque, nonostante il talento e l’astuzia.

Mi giro e mi rigiro da 6 giorni nel letto, la colazione è un po’ pesante ma i cartoni in TV mi rallegrano la giornata, tra i Trolls e Curioso come George.

Ho fondato una società di consulenza ormai 1 anno fa, fa skills ed è divertente aiutare le StartUp a crescere e le aziende a trovare il motivo per fare fatturato. Giochicchio coi social, tra tutto ho circa una dozzina di account costantemente aggiornati. Anche il freelancing mi stuzzica e qualche servizio ogni tanto mi capita. Lo trovo divertente, mi appassiona e ci metto tutto l’impegno necessario. Adesso sto leggendo cose sull’affiliazione. Sembra una stupidaggine, però Amazon e Google sembrano ottimi partners a cui affidarsi.

Non posso pensare di restare senza un ufficio a cui recarmi tutti i giorni e senza mansioni da svolgere o vivere in un luogo senza colleghi con cui prendere un caffè alle macchinette.

La verità è che tutti i giorni mi chiedo se si possa fare meglio di così, tra disagi, preoccupazioni e responsabilità importanti a cui affacciarsi.

Mi guardo un film su SKY, gli attori sono alcuni premi Oscar, poi passo al calcio e continuo la mia corsa dei topi sui telefoni.

Il sole attraversa la finestra e io me ne sto al calduccio dentro casa.

Nel pomeriggio siamo da amici della mia bimba per un compleanno: #1 è il numero dell’anno, quello che ci accompagnerà tutto questo tempo.

La cantina e i balconi aspettano le scatole, la cucina e il bagno sono andati, 45 giorni passano in fretta.

Ci leggiamo la settimana prossima.

3.108 Caratteri Spazi Inclusi

L'Impiegato In Carriera

"Una Vita Sola Non Basta"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...