Tutti: O Anche, Come Sopravvivere All’Inverno

Domani comincia l’Estate, che terminerá il 22 Settembre! L’alluce é freddo, pare uno di quelli delle series con il cartellino attaccato, tipo obitorio. É il caso di dire che dopo la matura di ieri, per arrivarci li, occorre darsi da fare un bel pó. Tutti: e anche qualcuno di piú!

Perché il mondo é cosí: vuole farti diventare qualcun altro ma te, te, devi semplicemente rimanere te stesso!! Sei straordinario: lo sai te, lo so io, lo sanno tutti fai in modo che chi ancora non lo sa, lo sappia, indelebilmente!

Vedi: in un’Italia dove grandi imprenditori vengono arrestati, dove le famiglie soffrono a causa della crisi innescata dal COVID-19, dove non tutti hanno la fortuna di avere un reddito, dove anche oggi si muore, in questo paese, su questo pianeta, ci siamo tutti e anche te, vinci. Fino ad oggi ho imparato due regole importantissime nella vita: la prima é non mollare mai, la seconda é non dimenticare mai la prima. Perché non si é mai troppo vecchi o troppo giovani o troppo arrivati per fissare un altro obiettivo o per sognare qualcosa di grande, di nuovo, di meglio.

Il futuro appartiene solo ed esclusivamente a chi crede nella bellezza dei propri sogni!!

All’inizio sembra sempre possibile e poi, poi, viene fatto.

Vai, veloce se puoi, senza fermarti e assicurati di non fare mai meno del tuo meglio. Se puoi farlo, fallo! Vivrai la vita che hai sognato. Noi diventiamo ciò che sogniamo.

É ora che lo faccia anche te.

Fallo!

_____tira un solco sul terreno con un bastoncino e poniti al di là del segno_____

Te, che sei lì, certo immagino non vorrai rimanere lì in eterno ad aspettare che capiti qualcosa. Giusto?! Scommetto che sei già andato.

Ma dove vuoi andare veramente?

Cosa vuoi fare?

Hai deciso? Non ancora? Benissimo!! Senti qui! É megacolossale

Sono costretto a ufficializzare questa cosa:

oggi é Venerdì 19 Giugno 2020, sono le 8 del mattino, fa fresco ma tutto sommato é una bella giornata: tutti i giorni in cui ti sveglierai così, con la consapevolezza di dove vieni e dove vai, allora quella non sará una giornata persa.

Vorrei fare un punto della situazione, è da lì a partire. Il poi, l’ora e il prima, non contano. Nulla conta se non prendi tutto quello che hai e non lo impieghi nel migliore dei modi che te e solo te conosci!

Quando credi sia finita e la cosa é socialmente accettata: vuol dire che il problema ti ha preso, non l’hai evitato.

Che situazzione.

É come quando studi tipo anni per lavorare nell’area finance e poi ti becchi il posto nell’ufficio acquisti. Subito pensi: non ci sono portato, poi te lo fai piacere, poi non ci stai. Poi becchi una pazza qualsiasi, oh ma pazza con la P maishcula é, capisci che non fa per te e per fortuna si allontana e poi trovi quella che sarebbe diventata la donna della tua vita ma, ci si mette l’adesione ai protocolli e il coronavirus e il COVID e la quarantena e il lockdown e la fase I e la fase II e la fase III e l’amore della tua vita e l’ammortizzatore.

Niente da recriminare per carità, era solo per dire che anch’io sono #incorsaperunsogno.

Un sogno che torna dalla vita e passando dalla vita raggiunge la felicitá

Peace

Rileggiamoci

3.193 Caratteri Spazi Inclusi

L'Impiegato In Carrera

"Una Vita Sola Non Basta"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...