Vuoi dimagrire? Chiedimi come!

A Novembre del 2018 pesavo la bellezza di 86 Kg, decisi quindi di fare qualcosa, perché avevo 35 anni ed ero alto 175 cm. Ero quindi un po’ sovrappeso. Tramite un paio di contatti su Instagram mi sono collegato ad alcuni amici che di settimana in settimana sfoggiavano fisici da urlo.

Un paio di telefonate, un paio di mail e un pizzico di coraggio e la mia avventura è cominciata così. Dopo qualche tempo ho iniziato a vedere i primi risultati, all’inizio niente di fenomenale, però per me era già qualcosa: l’inizio di un nuovo anno fenomenale. E poi mi parlarono di una opportunità e fu lì che ebbi l’occasione di partecipare a fantastici eventi insieme ad un sacco di ragazzi straordinari, nella mia città, in giro per l’Italia e per il mondo in location da sogno, inseguendolo un sogno. Oggi è il 15 Novembre 2018 e il peso è stabile sui 74 Kg, oggi sto pensando di iscrivermi in palestra con un amico per andarci un paio di volte a settimana, questo perché mi piacerebbe avere qualche muscoletto in più quest’estate, ovviamente nulla di esagerato.

Con il passare dei mesi anche la mia ragazza ha deciso di mettersi in forma pensando al suo personale benessere, al fisico e al portafoglio.

E così eccoci qui, pronti a passare un Felice Natale e a festeggiare il Capodanno 2020 con la nostra piccoletta che gattona per tutta casa.

Se la nostra storia ti ha incuriosito, contattami, buona serata!